L’ex 5Stelle Alessandro di Battista riparte da Siena e dà il via al suo tour: ritorno in politica parlando di Mps

Come già anticipato nei giorni scorsi da Gazzetta di Siena, l’ex 5Stelle Alessandro Di Battista torna sulla scena politica e lo farà con un tour che accenderà i motori proprio a Siena. Il 30 ottobre alle 18.30, infatti, Di Battista sarà in piazza Duomo per affrontare i temi legati a Mps e altri aspetti di rilevanza nazionale, dalla connessione tra case farmaceutiche ai referendumdisattesi. Con lui ci sarà Alessio Villarosa.

“Su la testa, incontriamoci in giro per l’Italia. Sarà un percorso di controinformazione e di Politica. Proveremo a rimettere al centro del dibattito pubblico temi nascosti e dimenticati nell’era del governo di tutti. Dallo scandalo MPS, ai conflitti di interesse più pericolosi, dalla connessione tra case farmaceutiche e grande finanza agli sprechi di denaro pubblico. Dai vergognosi costi della politica ai temi ambientali (quelli veri, non quelli degli ambientalisti da passerella) – scrive Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook – Dalle guerre sporche ai referendum disattesi (acqua pubblica e finanziamento ai partiti). La prima tappa la faremo a Siena il 30 ottobre. Con me ci sarà Alessio Villarosa, un grande portavoce.Nei prossimi giorni potrete prenotarvi per questa prima tappa. La prenotazione si potrà fare sul portale Rousseau. Presto pubblicherò il link. P.S. I posti saranno limitati, ma stiamo lavorando affinché fuori ci sia un gazebo, in modo tale da poterci salutare qualora non doveste riuscire a prenotarvi per tempo, nel rispetto ovviamente delle regole vigenti”.

Penna e cuore, dal 1991. Credo nella potenza delle parole, unica arma di cui non potrei mai fare a meno. Finisco a scrivere sui giornali un po' per caso, ma è quella casualità che alla fine diventa 'casa' e ho finito per arredarla a mio gusto. Sono esattamente dove vorrei essere. Ovvero, ovunque ci sia qualcuno disposto a leggermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui