Dal 28 gennaio tre domeniche dedicate al divertimento di tutta la famiglia

Domenica 28 gennaio, domenica 4 febbraio e domenica 11 febbraio, dalle ore 15, torna il Carnevale di Asciano con i divertimenti di sempre e tante novità.

Tutte le domeniche ci sarà il Trenino di Meio, che come ogni anno accompagnerà grandi e piccini lungo le strade del paese, lo stand gastronomico del “Ristoro della Brigata Spendereccia” con ciaccini ghiotti e golose panelle, ed il Paradiso dei Bambini, in Piazza della Basilica, con i gonfiabili e tante attività a cura di Zero24 Animazione come il truccabimbi, i palloncini modellabili e la baby dance. 

Anche quest’anno non mancheranno ospiti eccezionali, musica ed intrattenimento con il Dj set di Radio Epicentro, gli elettrizzanti Gekke e Alekke, le percussioni dei Bandao, e l’allegria itinerante de l’Euroband La Murgia’s Street Band di Altamura, la Magica Boola Street Band ed il fantasmagorico Cromosauro.

Come da tradizione a chiudere il carnevale, Domenica 11 Febbraio, ci ritroveremo tutti alle 18:30 per il Funerale e testamento di Meio.

Inoltre anche in questa edizione saranno messi in palio fantastici premi per i travestimenti migliori. Nelle prime due domeniche si potrà partecipare ai due concorsi per la Meio Maschera ed il Meio Gruppo Mascherato.

La premiazione si terrà l’ultima domenica alle ore 18:00. Tutte le informazioni sulle modalità per partecipare ed i premi sono disponibili sui profili facebook ed instagram del Carnevale di Asciano.

Per maggiori informazioni ed il programma completo è possibile consultare i nostri canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/carnevalediasciano 

Instagram: https://www.instagram.com/carnevalediasciano/ 

Oppure il sito web

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Asciano con il Patrocinio del Comune di Asciano, in collaborazione con Visit Crete Senesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui