Domenica prossima l’esordio in campionato in casa della Fortis Juventus

E’ tutto pronto per il mini-ritiro del Siena Fc a Chianciano. La squadra di mister Magrini preparerà in questi giorni l’esordio in campionato di domenica prossima in casa della Fortis Juventus. Ancora non è stata ufficializzata la rosa dei giocatori che prenderà parte al ritiro, ma circolano parecchie indiscrezioni sui possibili primi acquisti della società di Giacomini. Non è un mistero che il direttore generale Simone Farina sta lavorando da diverse settimane all’allestimento della rosa insieme al nuovo direttore sportivo Simone Guerri.

Per la porta il nome più probabile sembra quello di Andrea Giusti, portiere con un passato nel Montevarchi. Per la difesa ci sono stati dei contatti con il terzino sinistro Lorenzo Zaccone, elemento che aveva già vestito la maglia bianconera nella stagione 21/22. Per la fascia destra potrebbe esserci Andrea Morosi, classe 2004 cresciuto nel settore giovanile bianconero prima di approdare al Poggibonsi e al Montevarchi. A centrocampo da diverso tempo si parla di Marco Crimi, giocatore con un lungo passato in Serie B e in nazionale under21. Come riporta il Corriere di Siena, un altro nome per il centrocampo potrebbe essere quello del ritorno di Tommaso Bianchi.

Ovviamente per ora mancano informazioni più specifiche su quello che sarà l’undici di mister Magrini, i prossimi giorni saranno decisivi per scoprire il volto della nuova Robur.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui