Prosegue la campagna abbonamenti per la nuova stagione flessibile 2021 del Teatro Politeama di Poggibonsi

Prosegue la campagna abbonamenti per la nuova stagione flessibile 2021 del Teatro Politeama di Poggibonsi. Dopo le prelazioni riservate agli abbonati alla stagione 19-20: ecco nuovi abbonamenti per tutti coloro che vorranno  acquistare i cinque spettacoli in cartellone al Politeama.

La stagione in presenza inizierà dal 20 gennaio con Valentina Lodovini in “Tutta casa letto e chiesa” e vedrà alternarsi sul palco, Maria Cassi, Francesca Reggiani e Massimo Olcese, Marco Bocci, Arca Azzurra Produzioni. Nell’attesa, dopo l’evento in streaming dello scorso 12 dicembre con la lettura di “Calandrino e l’elitropia” di Lucia Socci (ArcaAzzurra Produzioni), prosegue, sabato 19 dicembre alle 21, PoliteamaOnline, sulle pagine facebook del Teatro Politeama e di TvedoTV,  con Maria Cassi in “Aspettando Maria… Animale da compagnia”.

I nuovi abbonamenti saranno in vendita fino a martedì 5 gennaio 2021 nei feriali dalle 17.30 alle 19.30, il sabato dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Le casse rimarranno chiuse nei festivi e il 31 dicembre. Grazie alla formula “teatro da asporto”, sarà possibile prenotare gli abbonamenti telefonicamente e farseli recapitare a casa.

In vista delle festività natalizie, il Teatro Politeama propone anche la speciale promozione “Regalati il Teatro”, per regalare o regalarsi abbonamenti a teatro o al cinema, confezionati in un elegante pacchetto.

La stagione ha tra i principali sponsor Unicoop Firenze e Chiantibanca. Riduzioni  e agevolazioni sono previste per i Soci Coop, soci ChiantiMutua, gli “under 35”, gli “over 65”.

Informazioni. Per informazioni su date, costi, orari, vendita e prevendita, è possibile contattare il Teatro Politeama al numero 0577.983067 negli orari di apertura della biglietteria e scaricare la brochure dai siti www.politeama.info e www.valdelsacinema.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui