Domani, alle 21.30, in sala Set al Teatro Politeama di Poggibonsi, un nuovo giovane talento jazz

Dopo lo straordinario concerto di Anais Drago, un nuovo giovane talento al Politeama di Poggibonsi per la rassegna “Clic! Cose che accadono a Teatro” – Discipline(s), giovedì 25 novembre, alle 21.30 nella sala Set del teatro Poggibonsese Ass. Music Pool/Jazz Cocktail – Nuovi giovani talenti presentano Francesco Zampini Quartet in Unknown Path con Cosimo Boni tromba, Francesco Zampini chitarra, Michelangelo Scandroglio contrabbasso, Andrea Beninati batteria.

.

Una band di alto livello, quella guidata dal giovane chitarrista Francesco Zampini, uno dei talenti più fulgidi della nuova generazione di jazzisti italiani. Vincitore di numerosi premi nazionali, dopo aver concluso gli studi in conservatorio ha iniziato la propria carriera concertistica e discografica esibendosi negli USA, Europa e Russia, collaborando con artisti di calibro internazionale come Alex Sipiagin, Darcy James Argue, Ben van Gelder, Fabrizio Bosso, Scott Hamilton, Carl Allen, Alessandro Lanzoni, Emanuele Cisi, Giovanni Falzone, Roberto Tarenzi, Duccio Bertini, Pietro Tonolo, Stefano Cantini, Raffaello Pareti, Walter Paoli, Fabio Morgera, Jesper Bodilsen, Nico Gori, Ares Tavolazzi e Umberto Fiorentino.

I biglietti (intero 8 euro, ridotto per allievi Scuola Pubblica di Musica Hb Music Farm 5 euro) sono in prevendita presso le casse del Teatro Politeama di Poggibonsi.

L’evento è a cura di Fondazione Elsa in collaborazione con Ass. Music Pool/ Jazz Cocktail in collaborazione con la Scuola Pubblica di Musica di Poggibonsi e fa parte del cartellone “Clic! Cose che accadono a Teatro”- Discipline(s) con il contributo MIC.

Discipline(s) intreccerà il cartellone della stagione teatrale congiunta dei Teatri della Valdelsa con l’anteprima di stagione per il Politeama martedì 30 novembre alle 21.00 al Politeama con Furore un progetto di e con Massimo Popolizio.

Tutte le informazioni sugli appuntamenti del Teatro Politeama, in Piazza Rosselli 6 a Poggibonsi, sono reperibili sul sito www.politeama.info. Per informazioni è possibile scrivere a info@politeama.info e chiamare lo 0577983067 int. 2 in orario di apertura del cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui