Domani alle 21.15

È già tempo di tornare in campo per la Stosa che domani, mercoledì 15 marzo, ospiterà al PalaPerucatti alle 21.15 lo Spezia Basket Club per il turno infrasettimanale valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di serie C Gold.

Si tratta di un vero e proprio scontro diretto: con la vittoria raccolta contro Cecina nell’ultimo turno Spezia ha agganciato proprio la Virtus a quota 32 punti così come Legnaia, a 2 punti di distacco dal terzetto capolista formato da Prato, Cecina e Castelfiorentino. Nella partita di andata fu Spezia a raccogliere la vittoria per 67-65.

“Spezia è una squadra dall’enorme talento offensivo, con un reparto esterni molto forte e una chiara identità di squadra anche se con rotazioni limitate – commenta il coach della Stosa Filippo Franceschini – Arrivano da cinque vittorie consecutive nelle quali hanno messo in campo tutto il loro talento offensio, e l’ultima vittoria con Cecina ne è la dimostrazione. Dovremo lottare su ogni pallone, buttare in campo rabbia che abbiamo addosso trasformandola in energia positiva. Sono sicuro che metteremo in campo tutto quello che abbiamo, abbiamo dimostrato di saper reagire nei momenti di difficoltà e mettere in campo quello che è il nostro Dna”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui