Uno spettacolo musicale dedicato alle donne per promuovere e sensibilizzare la prevenzione nella lotta al cancro.

L’iniziativa nasce da un’idea di Sefano Ciatti, voce narrante dello spettacolo, e Maurizio Bianchini che condurrà la serata.

Uno spettacolo che musicale tra prosa e musica live. Gli artisti sono, tra l’altro, tutti personaggi del panorama musicale senese, tra i quali spicca il nome di Isotta Carapelli special guest della serata.

Qualche anticipazione su ciò che vedremo sul palco ce la danno direttamente gli organizzatori in questa intervista alla Gazzetta di Siena. Occasione per parlare, insieme al presidente di Lilt Siena Gaia Tancredi, dell’importanza di iniziative di questo genere e di cosa hanno significato questi due anni di pandemia per la prevenzione e la lotta ai tumori.

Il ricavato dei biglietti, acquistabili tramite commerciale@atnviaggi.it o chiamando ai numeri 0577287890 // 3356123461, sarà devoluto per intero alla Lilt senese.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgiti al Centro chiamando il 0577 247259 o scrivendo a info@liltsiena.it.

Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui