luigi de mossi giacca marrone
Luigi De Mossi

Nel pomeriggio gli incontri in Comune per il futuro del Siena. Due offerte arrivate in extremis, possibile slittamento della decisione a domani

Al via nel pomeriggio di oggi nell’ufficio di Palazzo Pubblico del sindaco di Siena Luigi De Mossi gli incontri con gli interlocutori interessati al Siena. Secondo quanto raccolto, gli appuntamenti di questo pomeriggio sarebbero quattro. Nelle ultime ore, però, sul tavolo del primo cittadino sarebbero giunte altre due offerte, arrivate da professionisti del mondo del calcio, mentre una delle sette proposte di cui la stessa amministrazione ha parlato nei giorni scorsi sarebbe stata ritirata. In sostanza rimarrebbero otto offerte, anche se quelle più concrete sarebbero le quattro che Luigi De Mossi dovrebbe incontrare di persona in queste ore.

Oggi dovrebbero presentarsi gli armeni della Berkeley Holding, Franco Fedeli, Benedetto Mancini e il gruppo coordinato da Tito Corsi, mentre gli altri colloqui dovrebbero avvenire presumibilmente al telefono o nella mattinata di domani. Per questo è possibile che la decisione definitiva slitti alla giornata di domani.

In ogni caso si costruisce in queste ore il futuro del calcio a Siena, con la ripartenza dalla serie D ufficializzata nei giorni scorsi. I tempi sono strettissimi: la federazione vuole una risposta entro mercoledì, i primi di settembre saranno costituiti i gironi della quarta serie, il 20 settembre primo turno di Coppa Italia, il 27 settembre prima giornata di campionato.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui