Manutenzione in programma sulla rete idrica di Colle Val d’Elsa: tre interventi in fasce orarie diverse

Acquedotto del Fiora annuncia nuovi lavori di manutenzione sulla rete idrica di Colle di Val d’Elsa. I tre interventi di AdF sono in programma giovedì 3 settembre e determineranno la  temporanea sospensione dell’erogazione idrica.

Più precisamente, i lavori sono in programma alle 8.30 alle 12.30 in via XXV aprile e zone limitrofe, dalle 14 alle 16 in via XX settembre, via Matteotti e zone limitrofe e dalle 16 alle 17.30 in località Onci.

L’eventuale interruzione, così come il conseguente ripristino – fa sapere Acquedotto del Fiora – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità. 

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui