E’ stato firmato il contratto d’affitto per il campo di allenamento del Siena

E’ stato firmato il contratto d’affitto per il campo di allenamento del Siena. La prima squadra si trasferirà fin dalla prossima settimana a Castellina Scalo, grazie all’accordo siglato con l’associazione sportiva dilettantistica che ha in gestione gli impianti, di proprietà comunale.

L’accordo è fra le due società e riguarda la prima squadra, anche se l’intenzione del Siena è quello di fare alcune migliorie alle strutture, creando anche spazi per palestra e altri locali per gli allenamenti del team, naturalmente in accordo con la società.

Le squadre giovanili del Siena rimarranno ad allenarsi, quando sarà ripresa definitivamente l’attività, sul sintetico dell’Acquacalda. In questo modo lo staff tecnico e sanitario della Robur vorrebbe anche evitare i problemi fisico che si sono registrati in questi mesi e che sarebbero derivati anche dal terreno sintetico.

Il contratto, come conferma la Asd Castellina Scalo, prevede l’utilizzo degli spogliatoi e del campo e vale fino a maggio. A conclusione della stagione verranno evidentemente fatte tutte le valutazioni del caso da parte del Castellina e del Siena calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui