A rischio il recupero con la Sangiovannese, che ha tre giocatori positivi. La gara è in programma il 29 novembre

Si preannuncia un nuovo rinvio per l’Acn Siena. La gara con la Sangiovannese, in programma il 29 novembre, come da calendario diramato ieri dalla Lega Nazionale Dilettanti, è a forte rischio, stando a quello che il Dg della Sangiovannese Morandini ha dichiarato ieri alla testata forzsangio.it.

Da ieri abbiamo purtroppo tre positivi – ha dichiarato – oltre ai due già noti che hanno avuto un nuovo tampone positivo se ne è aggiunto un ulteriore. Se non cambiano le cose chiederemo il rinvio della gara del 29, basta infatti anche un solo elemento positivo per farlo. Come del resto optò il Siena un mese fa e anche noi, onestamente, siamo in una condizione non certo ideale per poter pensare di giocare una gara”.

Qualora cambiassero le regole, ovviamente, – ha aggiunto – risponderemo presente alla gara messa in calendario ma così stando le cose siamo già pronti a chiedere di poter posticipare ulteriormente la partita. Lo hanno fatto in tanti anche per un solo positivo, figuriamoci noi che ne abbiamo tre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui