Adesso i bianconeri devono prepararsi per le gare con il Flaminia e il Grassina

L’Acn Siena tira un sospiro di sollievo, infatti nessun membro della squadra è risultato positivo al giro di tamponi effettuato stamattina con la collaborazione di Vismederi. Gli uomini di Gilardino riprendono subito gli allenamenti: questo pomeriggio sono infatti subito in campo, con lavoro che inizierà alle ore 18,30.

L’emergenza in casa bianconera era cominciata lo scorso 31 ottobre, ovvero il giorno prima della gara esterna contro la Sangiovannese, quando era stato segnalato un possibile caso di Covid tra gli uomini guidati dal mister Alberto Gilardino, causando il rinvio della partita. Sospetti purtroppo confermati nei giorni successivi dall’esito del tampone. Era stato quindi rinviato anche il recupero contro il Flaminia (in programma mercoledì 4 novembre) e la squadra era stata messa in isolamento, in attesa di sapere se qualcun altro all’interno del gruppo avesse contratto il virus.

L’Acn Siena adesso deve pensare a prepararsi al meglio in vista dei prossimi impegni, ovvero i recuperi delle gare rinviate a causa del Covid. I bianconeri giocheranno domenica 15 novembre sul campo del Flaminia e mercoledì 18 in casa contro il Grassina. Ancora da stabilire invece la data della trasferta a San Giovanni Valdarno contro la Sangiovannese.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui