Sembrava sfumata la possibilità di rivedere il fantasista in bianconero, ma nelle ultime ore Guberti ha deciso di ritornare a Siena

Sono giorni importantissimi per il mercato del Siena. Dopo gli arrivi di Orlando, D’Iglio, Padulano e Pavlak delle ultime settimane, sembra fatta anche per il ritorno in bianconero di Stefano Guberti.

Da parecchio tempo Guberti, attualmente in forza al Latte Dolce Sassari, era al centro delle manovre di mercato del Siena. Infatti i dirigenti bianconeri avevano trovato l’accordo con il giocatore, ma alcuni problemi contrattuali e personali del fantasista avevano frenato l’affare. Dopo alcuni giorni di attesa, il ritorno di Guberti a Siena sembrava essere ormai sfumato. Ma, secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, il fantasista lombardo avrebbe risolto le problematiche delle ultime settimane e sarebbe molto vicino a vestire nuovamente la maglia bianconera.

Oltre Guberti, il Siena è alla ricerca di un difensore. Visti gli infortuni di Terigi, Crocchianti e Carminati, e la squalifica di Farcas, domenica contro la Flaminia il reparto sarà completamente in emergenza. Per questo motivo la dirigenza è intenzionata a prendere un difensore centrale il prima possibile. Nelle ultime ore sono stati contattati diversi giocatori ed è attesa una svolta per la giornata di domani.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui