La Robur occupa la diciottesima e ultima posizione nella graduatoria C. Per sperare nella promozione i bianconeri devono augurarsi che le squadre più in alto in graduatoria rinuncino al ripescaggio o non abbiano i requisiti adatti

E’ stata pubblicata la graduatoria di merito per gli eventuali ripescaggi al Campionato di serie C per la stagione 2021/2022. Si tratta della graduatoria che stabilisce l’ordine dell’eventuale ripescaggio sulla base dei risultati ottenuti nella passata stagione.

Il Siena è riuscito ad entrare in questa lista dopo aver presentato domanda di ripescaggio quattro giorni fa, mentre altre squadre fanno parte dell’elenco di diritto, come ad esempio il Trastevere, che ha vinto i play off di del girone di cui facevano parte anche i bianconeri.

La Robur occupa la diciottesima e ultima posizione nella graduatoria C, quella riservata alle squadre che hanno perso la semifinale dei play off. Partendo da questa situazione, i bianconeri, per sperare nella promozione, devono augurarsi che una grossa fetta delle squadre che si trovano nelle posizioni superiori rinuncino a presentare o la documentazione necessaria oppure non siano in possesso dei parametri essenziali per il ripescaggio.

Graduatoria vincenti finale Play Off (A)

Graduatoria perdenti finale Play Off (B)

Graduatoria perdenti prima fase “semifinali” (C)

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui