E’ un attaccante senegalese classe 2002

Il Siena si muove sul mercato prendendo in prova Bara Ndao, un attaccante senegalese classe 2002, che a settembre aveva firmato con la primavera della Fiorentina, per poi essere ceduto in prestito al Follonica Gavorrano.

Si tratterebbe del secondo acquisto di questa sessione di mercato, dopo che la scorsa settimana era arrivata l’ufficialità del centrocampista lituano Zulpa.

Da tempo la dirigenza bianconera stava sondando il terreno per l’acquisto di un giocatore nato nel 2002, slot libero nella quota degli under in rosa.

Il Siena dunque, nel mezzo di un momento non certo semplice, batte un colpo sul mercato. Il vicepresidente Andrea Bellandi, intervenuto nella nostra nuova trasmissione “A bordo campo”, aveva dichiarato che le difficoltà sul campo avrebbero portato ad un accelerata sul mercato, ma aveva aggiunto che “non possiamo pensare di risolvere tutto con i nuovi”.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui