<> at Stadio Renzo Barbera on May 2, 2013 in Palermo, Italy.

Dal 1 luglio Perinetti sarà il nuovo Direttore sportivo del Siena

Nel corso di un’intervista rilasciata a TuttoJuve.com, in cui ha parlato per lo più degli scenari della prossima stagione della Juventus, Giorgio Perinetti ha fatto anche un accenno alla sua nuova esperienza al Siena. Alla domanda sulla sua prossima avventura, il ds ha risposto “”Ho sempre ritenuto affascinante il bianconero, dai tempi di Sivori”. Pur facendo un richiamo la storica leggenda della Juve, si è trattato ovviamente di un chiarissimo riferimento al suo ritorno in un’altra squadra bianconera, il Siena.

Infatti ieri, al campo dell’Acquacalda, il vice-presidente della Robur Alessandro Belli, ha confermato ufficialmente che Perinetti dal 1 luglio sarà il nuovo Direttore sportivo del Siena. Come riportato dalla Gazzetta di Siena, il ds porterà con sè il talent scout Pierfranscesco Strano, che ha lavorato con lui al Genoa e al Venezia e con l’ex bianconero Daniele Faggiano al Parma. Insieme all’annuncio di Perinetti, è arrivata anche la conferma in panchina di Alberto Gilardino.

Mentre la squadra è concentrata sul finale di questo campionato, con l’obiettivo di raggiungere la zona play-off, e si prepara alla sfida di oggi contro il Foligno, inizia dunque a prendere forma il Siena del futuro.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui