Questo pomeriggio gara fondamentale per risalire, poi il mercato. Ieri incontro in Comune e lavoro sull’organigramma

Prima il campo, poi il mercato. Il rinnovato entusiasmo attorno alla squadra, grazie alla rivoluzione societaria e al ritorno di Alberto Gilardino, dovrà essere tramutato in energia positiva questo pomeriggio sul campo contro la Pianese.

Il tecnico dovrebbe tornare ala difesa a quattro, la buona notizia è che si rivedono Haruna e Crocchianti nella lista dei convocati. La Robur potrebbe iniziare con Ilari (o Haruna) e Farcas laterali, quindi Carminati e Terigi centrali, mentre in mezzo uno fra Agnello e Schiavon con Sare e il duo Gibilterra-Martina come esterni. In avanti Mignani e Guidone. Alle 14,30 fischio d’inizio con la Pianese.

Potrebbe nel frattempo già arrivare in giornata l’ufficializzazione di Stefano Guberti, il cui ritorno in bianconero ha aumentato l’entusiasmo. Un giocatore che in serie D può fare la differenza. Come la può fare Giuseppe D’Iglio, centrocampista che arriva dal Piacenza: domani l’ufficializzazione, l’affare è fatto. Il mercato potrebbe non finire qui: Grammatica pronto a chiudere per un attaccante (piace Jallow del Montevarchi, si era parlato di Peluso del Tiferno, ma non solo).

Ieri, nel frattempo, si è svolto un incontro della società con i rappresentanti dell’amministrazione comunale. Sono stati affrontati vari temi, fra cui anche quello dello stadio, in attesa del bando del Comune di Siena, visto che l’attuale convenzione per la gestione scadrà a fine mese. Dovrebbe essere varato entro breve anche il nuovo organigramma, dopo la rivoluzione societaria: Vagan Oganyan, presidente della Berkeley Capital, dovrebbe assumere anche il ruolo di presidente, con l’avvocato Alessandro Belli suo diretto collegamento, Andrea Bellandi vicepresidente e Andrea Grammatica direttore sportivo a capo dell’area tecnica.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui