Ritrovo al campo dell’Acquacalda per la squadra bianconera agli ordini del nuovo allenatore che ha preso il posto di Argilli

Primo allenamento agli ordini del nuovo allenatore Marian Pahars stamani al campo dell’Acquacalda per l’Acn Siena che è tornato subito al lavoro dopo la sconfitta di ieri sera al Franchi contro Trastevere.

Probabilmente proprio il brutto passo falso di ieri ha accelerato il cambio di testimone tra il nuovo tecnico e la coppia Argilli-Voria, cambio che comunque era nei piani ed era stato annunciato dalla proprietà. Stefano Argilli e Gill Voria rimarranno comunque nello staff bianconero, nel settore giovanile.

Il nuovo mister bianconero ha incontrato e la squadra, che in queste settimane ha osservato insieme all’altro allenatore russo Vladimir Gazzaev, che si occuperà della supervisione tecnica.

All’incontro con Pahars stamani era presente anche il nuovo preparatore atletico Sandro Bencardino, professionista di livello internazionale che, interrotta la sua attività a Brescia, nella serie A di basket, metterà la sua esperienza a disposizione della squadra bianconera per aiutarla a centrare l’obiettivo più volte dichiarato: la vittoria del campionato.

Le novità dello staff bianconero saranno presentate ufficialmente domani.

Inanto la squadra senese si prepara alla prossima partita, dopo domani a Badesse, dove la parola d’ordine è solo una: riscatto.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui