ACN SIENA VS OSTIA MARE

Non c’è ancora nulla di certo, è solo una proposta che la società bianconera potrebbe fare alla Lega Nazionale Dilettanti

La partita tra Siena e Grassina potrebbe essere recuperata mercoledì 2 dicembre. Per ora non c’è assolutamente nulla di certo, si tratterebbe infatti solo di un’idea della società bianconera da proporre alla Lnd. Visto lo stato d’incertezza dovuto alla pandemia e all’assenza di un protocollo in Serie D, è comunque molto difficile dire se la gara si potrà effettivamente disputare in quella data.

Siena-Grassina, gara della quinta giornata del Girone E di Serie D, era prevista per il 25 ottobre ma è stata rinviata. Doveva allora giocarsi sabato scorso, ma anche in questa volta un caso di positività tra le fila della squadra ospite ha costretto la Lega ha rimandare la partita. I bianconeri nelle scorse ore hanno appreso che anche il recupero della gara contro la Sangiovannese non potrà essere disputato domenica 29, come era stato programmato dal nuovo calendario.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui