ACN SIENA VS OSTIA MARE

Non c’è ancora nulla di certo, è solo una proposta che la società bianconera potrebbe fare alla Lega Nazionale Dilettanti

La partita tra Siena e Grassina potrebbe essere recuperata mercoledì 2 dicembre. Per ora non c’è assolutamente nulla di certo, si tratterebbe infatti solo di un’idea della società bianconera da proporre alla Lnd. Visto lo stato d’incertezza dovuto alla pandemia e all’assenza di un protocollo in Serie D, è comunque molto difficile dire se la gara si potrà effettivamente disputare in quella data.

Siena-Grassina, gara della quinta giornata del Girone E di Serie D, era prevista per il 25 ottobre ma è stata rinviata. Doveva allora giocarsi sabato scorso, ma anche in questa volta un caso di positività tra le fila della squadra ospite ha costretto la Lega ha rimandare la partita. I bianconeri nelle scorse ore hanno appreso che anche il recupero della gara contro la Sangiovannese non potrà essere disputato domenica 29, come era stato programmato dal nuovo calendario.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui