“Crediamo di avere serie speranze di promozione. Faremo di tutto per trattenere mister Gilardino. Vogliamo ampliare lo stadio”

Il Presidente del Siena Armen Gazaryan e il consigliere Vagan Oganyan, a margine della presentazione del nuovo accordo tra il San Miniato e il Siena femminile avvenuta questa sera, sono intervenuti per parlare di alcune questioni legate alla squadra maschile.

“Siamo felici di essere proprietari del Siena – ha affermato Oganyan -, pensiamo di dare un’attenzione seria a questa squadra, non solo perché pensiamo di entrare in Serie C ma anche per piacere. Abbiamo una seria speranza di promozione, condivisa con mister Gilardino, che faremo di tutto per trattenere. Stiamo studiando anche l’organico per l’anno prossimo, ma prima aspettiamo di vedere i risultati”.

Ma i due dirigenti non si sono soffermati solo a parlare di questioni legate al campo: “Le valutazioni sull’andamento della presidenza bisogna chiederle ai tifosi e poi valuteremo – continua Oganyan -. Sulla questione stadio, prima avremo risultati del bando, o venerdì o la settimana prossima, e poi penseremo a progetti più concreti. Rimane comunque assolutamente l’idea di un’ampliamento dello stadio“.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui