Tutto pronto per il turno infrasettimanale, domani 23 marzo alle 21.15 i rossoblu ospiteranno al PalaPerucatti l’Abc Castelfiorentino

Dopo la bella prestazione contro la capolista Montecatini terminata purtroppo con una sconfitta è tempo per l’Acea di ricompattarsi per affrontare il turno infrasettimanale di C Gold. Domani, mercoledì 23 Marzo alle 21.15, i rossoblu ospiteranno al PalaPerucatti l’Abc Castelfiorentino per la 26esima giornata di campionato.

Con 30 punti in classifica frutto di 15 vittorie e 9 sconfitte la Solettificio Manetti occupa la quinta posizione in classifica e arriva alla sfida da quattro vittorie consecutive contro Lucca, Cus Pisa, Agliana e Don Bosco Livorno. All’andata al PalaBetti la Virtus raccolse la prima vittoria in trasferta imponendosi 67-78.

«Analizzando la partita contro Montecatini bisogna fare i complimenti ai ragazzi perché l’avversario era molto forte ma siamo riusciti a stare ampiamente in partita per tre quarti e oltre – dichiara il coach dell’Acea Andrea Spinello – Affrontavamo una squadra che pochi giorni prima aveva dominato il derby, quindi possiamo dire che la prestazione è stata più che buona e deve essere il nostro punto di partenza per la partita di domani».

«Sarà una partita fondamentale per il nostro cammino – prosegue Spinello spostando l’attenzione sulla sfida di domani – I ragazzi devono essere fiduciosi, perché la prestazione di domenica è stata importante e bisognerà ripartire da lì. Castelfiorentino è una squadra molto pericolosa, che fa della transizione la sua arma principale, quindi dovremo stare molto attenti. Dobbiamo cercare di ripetere la prestazione di domenica».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui