Ecco i nuovi orari di apertura e le modifiche all’accessibilità

Nuovi orari di apertura del Museo di Storia Naturale dell’Accademia dei Fisiocritici che dal 2 ottobre al 20 novembre ospita, come ogni anno, nel piano terra e nel seminterrato due straordinarie mostre fotografiche del Siena Awards, il noto Festival internazionale di fotografia.

Questi gli orari di apertura delle mostre: venerdì 15:00-19:00, sabato e domenica 10:00-19:00 e stesso orario anche lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre.

Di conseguenza l’orario completo del Museo in questo periodo sarà: lunedì e venerdì 9:00-19:00; martedì, mercoledì, giovedì 9:00-15:00; sabato, domenica e festivi 10:00-19:00.

Avvertenza importante per i visitatori: le sezioni del Museo che ospitano le mostre sono accessibili solo nei giorni della loro apertura e con il relativo biglietto acquistabile in loco o sul sito del Siena Awards. Il resto del Museo rimane visitabile con offerta libera.

“Above us only sky” espone a piano terra venticinque incredibili immagini del premio fotografico “Drone Photo Awards” mentre il seminterrato accoglie le eccezionali gigantografie di “Hope for extinction” con sorprendenti storie di rinoceronti, elefanti e giraffe nei loro habitat naturali raccontate dalla statunitense Ami Vitale, famosa fotografa del National Geographic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui