Oltre 50 gli iscritti che hanno dato vita ad incontri combattuti, i vincitori giocheranno a Roma nella finale nazionale del torneo

Si è svolta presso il Siena Padel a San Miniato sabato 10 e domenica 11 la tappa senese del Cupra Padel Tour alla quale hanno partecipato oltre 50 iscritti, provenienti anche dalle province vicine. Nel torneo femminile ha prevalso la coppia Giada Miniscalco e Valeria Madaro sulla coppia proveniente da Grosseto formata da Laura Boddi e Giulia Rossi, entrambe le coppie hanno disputato incontri di altissimo livello vincendo tutte le partite rimandando il verdetto allo scontro diretto. Avvincente tutto il tabellone maschile, con sfide sempre più intense che hanno dato vita allo scontro finale, combattutissimo, dove la coppia locale formata da Stefano Guberti e Michele Fabbrini ha avuto la meglio sulla coppia Simone Caciagli e Dario Pompili proveniente da Grosseto, con il punteggio di 6/4 – 7/5.

Le coppie vincitrici dei 2 tabelloni, maschile e femminile, saranno invitate alla Cupra Padel Experience di Roma dal 21 al 23 ottobre 2023 per le finali nazionali: per l’occasione, oltre a vincitori e vincitrici provenienti da tutte le tappe, saranno presenti ospiti Vip, ex-leggende del calcio, giornalisti e Cupra Padel Ambassador che si cimenteranno con esibizioni, clinic e sfide dal vivo che renderanno l’evento davvero unico!
Il CUPRA Padel Tour è un evento organizzato da Cupra che è giunto alla sua terza edizione e che durerà da maggio a ottobre facendo tappa in tutta Italia presso gli 88 centri Padel firmati Cupra.

Il Siena Padel è un nuovissimo centro sportivo, inaugurato a novembre 2021, ed è l’unico a Siena dotato di 5 campi di cui 4 coperti. Si tratta di campi super panoramici, dotati di erba sintetica di ultima generazione. Il club sportivo senese  include nella propria offerta corsi e lezioni private di Padel, oltre che la possibilità di affittare i campi da gioco tutti i giorni  dalle 8 alle 22. Il Siena Padel si trova all’interno del Circolo Sportivo San Miniato dove è presente anche un bar ed un ristorante. Sono inoltre disponibili spogliatoi e racchette a noleggio.

Cupra Tosoni Auto è il nuovo spazio che Tosoni Auto – storica concessionaria con sede a Siena, Sarteano ed Arezzo – dedica a Cupra, brand indipendente  del Gruppo Volkswagen con una chiara vocazione rivolta ad alte performance e caratterizzato da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche ed elevate prestazioni sportive. Il CUPRA Garage Tosoni Auto – uno dei primi ufficiali del mercato italiano – propone una nuova gamma di vetture dall’animo sportivo e contemporaneo che ridefiniscono il significato di performance, in linea con la filosofia del brand.

Cupra Tosoni Auto sarà inoltre sponsor di una serie di tornei che si svolgeranno nel corso dei prossimi mesi proprio presso il Siena Padel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui