La corsa vinta da Siri è il primo Memorial Pietro Alberto Brocca, in ricordo del giovane gentleman recentemente scomparso

Continua la scia di risultati positivi dei gentleman “senesi” Antonio Siri e Carlo Sanna impegnati qiesto pomeriggio oltremare per l’apertura della 95esima stagione di corse dell’ippodromo di Chilivani in Sardegna.

L’ultima corsa, 1600 metri riservata a gentleman ed amazzoni per purosangue di 4 anni ed oltre, ha visto imporsi Antonio Siri in sella a Sud Sound System, piazza d’onore per Carlo Sanna su Mondorame e terzo posto per Marco Gaias su Sophistication.

Una prestazione che conferma il grande stato di forma dei fantini di casa nostra ma che stavolta ha un sapore particolare, carico di malinconia. La corsa, vinta da Siri, è il primo Memorial Pietro Alberto Brocca, in ricordo del giovane gentleman recentemente scomparso. Un appuntamento importante soprattutto dal punto di vista affettivo a cui Amsicora e Brigante non hanno voluto mancare e che hanno onorato in ricordo del giovane amico scomparso.

Foto spoonriver. biz

Nata sotto il segno dei pesci. Narratrice di storie di polvere e provincia e uomini di cavalli. "L'aria del paradiso è quella che soffia tra le orecchie di un cavallo" ( proverbio arabo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui