Qualche giorno fa abbiamo incontrato Alessandro Stefani, proprietario dell’agenzia immobiliare La Rondine, che ci ha raccontato la sua passione nel trovare la casa ideale per i suoi clienti.  

Il suo studio si trova in una piccola chiesa sconsacrata poco fuori dalle mura di Siena – per la precisione in Strada del Petriccio e Belriguardo 97 – irraggiungibile se non con i mezzi propri. L’originalità del suo ufficio fa riflettere: se la particolarità degli immobili che propone è paragonabile a quello in cui la sua agenzia ha sede, Stefani ha sicuramente molto da offrire.  

È proprio lui in persona ad accoglierci. La sua figura e l’ambiente circostante racchiudono un mix di professionalità e familiarità che, insieme, danno prova di essere in compagnia di un esperto del settore, pronto a consegnare nelle mani del cliente la “chiave dei suoi sogni”. In sottofondo, si può udire lo scoppiettio della legna nel camino – di volta in volta alimentato nel corso della chiacchierata – che trasmette la sensazione di trovarsi nel posto giusto

Stefani vanta più di venticinque anni di esperienza nell’ascoltare i sogni delle persone e nel proporre loro immobili in grado di rendere concreti i loro progetti. I desideri e le esigenze sono diversi: un appartamento per iniziare la propria vita indipendente, una casa in cui allargare la famiglia, una villa dove rifugiarsi per scappare dalla città, un ufficio in cui dare il via o sviluppare la propria attività, un investimento immobiliare sicuro. L’offerta di La Rondine riesce a rispondere a tutti questi scenari. Si va dai casali immersi nella campagna toscana agli appartamenti situati nel centro storico di Siena e nelle cittadine vicine, passando poi da spazi ad uso lavorativo e magazzini. 

Filo rosso che lega tutti gli immobili offerti dall’agenzia è la garanzia della qualità degli immobili. Ogni proprietà viene infatti venduta solo dopo attenti controlli a livello urbanistico, catastale e ipotecario, in modo da offrire ai futuri clienti proprietà sicure e di standard elevato.  

Ma avere un’agenzia immobiliare non vuol dire solo vendere e proporre. Significa anche avere un occhio esperto capace di valutare gli immobili e restituire al cliente – sia esso una persona che desidera vendere o acquistare – una stima accurata e trasparente della proprietà. 

Perché tutto ciò possa avvenire, l’innata abilità di Stefani e la sua forte passione per il settore si uniscono all’analisi continua delle dinamiche del mercato immobiliare. Questo studio incessante lo rende così un consulente alla vendita e all’acquisto affidabile e sempre aggiornato sulle questioni fiscali, normative e tecniche.  

Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi consultare il sito internet dell’agenzia oppure contattare direttamente Alessandro Stefani ai numeri 338-3861502 e 0577 319060 o via mail all’indirizzo info@larondineimmobiliare.it.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui