sei toscana pasquali

Domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche di 6 Toscana

Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni della provincia di Siena in occasione delle festività pasquali (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Chianciano Terme, Chiusi, Colle Val d’Elsa, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Piancastagnaio, Pienza, Poggibonsi, Rapolano Terme, San Gimignano, Siena, Sinalunga, Sovicille, Torrita di Siena e Trequanda) lunedì 1° aprile (Pasquetta) tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Siena, lunedì 1° aprile le raccolte porta a porta dell’organico, multimateriale e indifferenziato (Zona A) e dell’organico e carta e cartone (Zona C) saranno quindi svolta regolarmente.

Sei Toscana ricorda che domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui