Da non perdere l’appuntamento delle 18 su Gazzetta di Siena: Pasquetta all’insegna della solidarietà

Da non perdere l’appuntamento di questo pomeriggio con ‘Pas…QuaViO’, in diretta alle 18 su Gazzetta di Siena, quando per un’ora ci si potrà immergere in una parentesi di allegria fatta di poesia, teatro, musica, sport e magia!

In collaborazione con Uici Siena Onlus-Aps, QuaViO porta su Gazzetta di Siena anche la sua tombola, per cui è possibile chiedere la partecipazione e le cartelle – indicando in quanti si è a giocare – all’indirizzo email comunicazione@quavio.it, così da riceverle gratuitamente e poter vincere tanti fantastici premi.

Ma se non si vuole concorrere per i premi messi in palio dalla tombola, vi aspetta molto altro nella ‘4xQuaViO’, quattro perché in un’ora si alterneranno sul palco virtuale quattro artisti: il mago Antonio Scartapenna, l’attore Claudio Pinto Kovačević, il cantante-attore Giuseppe Franco e l’imitatore trasformista Andrea Bellotti, che insieme a Stefano Saponaro avrà l’arduo compito di condurre.

Ma non è ancora finita, ancora ospiti e ancora iniziative solidali per QuaViO che porta al pubblico anche le campionesse Chiara Sacco ed Elisa Marchetti che hanno preparato una succulenta sorpresa pasquale.

Ma ci sarà anche Simona Balestri, per una sfida fra sport e arte, accompagnata come tutti gli altri ospiti dalla prestazione – completamente gratuita – di Alessandra Aglini, che tradurrà nella lingua dei segni l’intera ora di diretta.

Insomma, una vera e propria spremuta di contenuti in favore della solidarietà e della sensibilizzazione sotto l’insegna di QuaViO, da non perdere nella diretta delle ore 18 proprio qua, su Gazzetta di Siena.

Francesca Bonelli Grisostomi
Scrivere sempre, scrivere nonostante, scrivere e basta. ᴄ̴ᴏ̴ɢ̴ɪ̴ᴛ̴ᴏ̴ sᴄʀɪʙᴏ ᴇʀɢᴏ sᴜᴍ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui