Abbiamo parlato con Martina Marolda (Culture attive) per parlare della Lus e dei 49 motivi per iscriversi al nuovo anno accademico
Al termine del pomeriggio di presentazione, abbiamo parlato con Martina Marolda, responsabile delle iniziative culturali dell’associazione “Culture Attive”, per parlare dei 49 motivi per iscriversi alla Lus. La Lus è la Libera università di San Gimignano e quest’anno propone ben 49 corsi che spaziano dall’arte alla letteratura, dalle lingue straniere alla lingua italiana per stranieri, dal benessere e il movimento alla bionatura e all’enogastronomia, dalla tecnologia e dalla sicurezza al tempo libero.
E Martina Marolda, al termine di un ricco pomeriggio, ha presentato l’offerta formativa per l’anno 2023/24. Ecco le sue parole:
Per avere informazioni sui corsi della Lus è possibile recarsi tutti i lunedì di ottobre e di novembre presso il Centro polivalente il Bagolaro, in via Folgore da San Gimignano, in orario 15-18.
Oppure contattare “Culture attive” alla mail [email protected], al telefono 338.4506864, o tramite i social: FB https://www.facebook.com/CultureAttive e Instagram https://www.instagram.com/cultureattive_sangimignano/.