Tumore al seno
Ospedale di Campostaggia

Due anni di cure: “Vorrei fare i complimenti a chi svolge il proprio lavoro con passione”

La buona sanità non fa notizia, ma fortunatamente è prevalente sulla cattiva sanità di cui spesso siamo costretti ad occuparci. Ed è quindi giusto dare spazio ai ringraziamenti a medici e professionisti sanitari capaci e sensibili. Valentina Marrucci a questa buona sanità ha voluto fare un ringraziamento.

“Vorrei fare i complimenti a chi svolge con passione il proprio difficile lavoro. Vorrei ringraziare il dottor Massimo Gabbanini primario del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Campostaggia Poggibonsi, medico e chirurgo eccezionale che ha eseguito un intervento chirurgico per una mia patologia; le ostetriche e tutto il personale del reparto.

Un grazie anche agli anestesisti che hanno ascoltato la mia storia e valutato attentamente la situazione essendo già stata operata due anni fa in un altro reparto che è anch’esso una nostra eccellenza, quello della Chirurgia robotica mininvasiva e dei trapianti renali di Careggi diretto dal professor Serni.

Il dottor Domenico D’Elia, Radiologo molto preparato, per la professionalità, i preziosi pareri e la pazienza che sempre dimostra. La dottoressa Falzetta, Oncologa, competente e disponibile in ogni momento. 

Grazie di vero cuore a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui